John’s Limo Service registra ogni anno un numero crescente di richieste per visite guidate per il centro storico di Napoli.

La città di Napoli dispone di un patrimonio storico e artistico inestimabile, di cui non tutti sono a conoscenza. La posizione privilegiata sul mare contribuisce inoltre ad accrescere il fascino del capoluogo campano, attirando visitatori da tutto il mondo e in qualsiasi periodo dell’anno.

Visitare Napoli con una guida turistica

Napoli è una città ricca di arte, architettura e storia. Leggere una guida di Napoli prima di partire è un ottimo punto di partenza per pianificare il viaggio e scegliere cosa visitare: purtroppo una selezione si rende generalmente obbligatoria, considerando che non si ha a disposizione un tempo illimitato, anzi.

Molti visitatori si fermano in città per un solo weekend, qualcuno riesce a organizzare un weekend lungo a Napoli, con 3-4 giorni a disposizione per girare lo splendido capoluogo campano.

Per quanto sia piacevole anche solo passeggiare per i vicoli della città o lungo la costa, visitare Napoli con una guida turistica fa la differenza. Una guida turistica consente a ciascun visitatore di conoscere, capire, approfondire ed esplorare realmente Napoli.

Le guide turistiche di John’s Limo Service sono guide locali accreditate ed esperte, capaci di trasformare ogni visita guidata di Napoli in un coinvolgente viaggio esplorativo a 360 gradi.

Il nostro tour guidato per il centro storico di Napoli

Il nostro tour guidato per il centro storico di Napoli parte dalla splendida Posillipo, area residenziale e tra le più prestigiose di Napoli. Grazie alla sua posizione privilegiata, Posillipo vanta una panoramica vista mozzafiato sulla città e sul Golfo di Napoli, con le isole di Ischia, Capri e Procida e il Vesuvio sullo sfondo.

Dopo aver ammirato Napoli dall’alto e le bellezze naturalistiche nei dintorni, il tour procede per il lungomare di via Caracciolo, da cui è possibile ammirare il Castel dell’Ovo, il Borgo Marinaro e a seguire Piazza del Plebiscito e Piazza Municipio, con il suo maestoso castello, il Maschio Angioino.

A questo punto si entra nel cuore del centro storico di Napoli, il più grande d’Europa e patrimonio dell’UNESCO. Da Piazza del Gesù fino alla Cattedrale del Duomo, passando per Piazza San Domenico o per gli incantevoli vicoli di San Gregorio Armeno, verrai affascinato dalla storia, dall’arte e dai sapori di Napoli. 

Per prenotare visite guidate per il centro storico di Napoli con le guide di John’s Limo Service, contattaci al 348 1757674.



Vedi anche:

homepage | Transfer navetta aeroporto Napoli | Transfer privato da Roma a Napoli centro | Visita guidata Pompei | Prenotare Transfer privato per Costiera Amalfitana | Shore excursion da Napoli | Visita guidata Costiera Amalfitana 1 giorno | Visite guidate centro storico Napoli