Transfer privato da Napoli per Costiera Amalfitana

Non solo tour ed escursioni private, John’s Limo Service si è fatta un nome anche per l’efficienza del servizio transfer offerto. La nostra agenzia turistica si avvale di prestigiose auto di lusso per offrire un esclusivo servizio transfer privato da Napoli per la Costiera Amalfitana. In crescita le richieste di transfer privato per la Costiera Amalfitana, meta prediletta di turisti italiani e internazionali. Le splendide passeggiate panoramiche che collegano Amalfi, Sorrento e Positano richiamano ogni anno visitatori da tutto il mondo, soprattutto tra marzo e ottobre.

Visitare la Costiera Amalfitana non è mai stato così semplice e confortevole: prenotare un transfer privato da Napoli per la Costiera Amalfitana consente di raggiungere Sorrento, Positano e Amalfi comodamente e senza alcuno stress.

Le nostre vetture di lusso, dotate di ogni comfort, sono guidate da autisti esperti, discreti e puntuali, in grado di assicurare viaggi tranquilli e sicuri a ciascun visitatore. Conoscendo bene il territorio, gli autisti di John’s Limo Service sanno inoltre fornire ottimi consigli sui migliori ristoranti di pesce fresco della Costiera Amalfitana e sui migliori bar, locali e pasticcerie della zona in cui poter assaggiare le specialità culinarie campagne.

Affidarsi al servizio transfer di John’s Limo Service per visitare la Costiera Amalfitana permette di viaggiare in pieno relax, evitando lunghe ed estenuanti attese e spostamenti a bordo di mezzi affollati, caotici e chiassosi.

Prenotare un transfer privato da Napoli per la Costiera Amalfitana consente di percorrere la stupenda passeggiata panoramica, facendo tappa presso le più note cittadine di Positano, Amalfi e Ravello.

Transfer privato per Sorrento

Sorrento è la cittadina più famosa della Costiera Amalfitana. Il transfer privato per Sorrento accompagna i visitatori presso la splendida cittadina e comunica un orario di ritrovo per la partenza verso Positano o Amalfi. Nel tempo a disposizione è possibile dedicarsi alla visita del caratteristico centro storico e darsi allo shopping presso i negozietti di souvenir e prodotti tipici, tra cui il tradizionale intarsio su legno.

Transfer privato per Positano

Dopo la visita a Sorrento, il transfer privato partirà alla volta della meravigliosa Positano, dove è possibile immergersi nei coloratissimi vicoli ricchi di negozi di abiti sartoriali, calzature fatte a mano e le caratteristiche ceramiche.

Transfer privato per Amalfi

Il transfer privato per Amalfi consente di raggiungere comodamente la nota cittadina che dà il nome alla Costiera, dove sarà obbligatoria una visita alla caratteristica Cattedrale di Sant’ Andrea, alle porte del centro storico. Potrete salutare Amalfi sorseggiando un ottimo caffè espresso in riva al mare, lasciandovi ammaliare dal profumo dei limoni e degli aranci, di cui la Costiera è ricca.

Contatta John’s Limo Service per maggiori informazioni sul transfer privato da Napoli per la Costiera Amalfitana: 348 1757674

 



Vedi anche:

homepage | Transfer navetta aeroporto Napoli | Transfer privato da Roma a Napoli centro | Visita guidata Pompei | Prenotare Transfer privato per Costiera Amalfitana | Shore excursion da Napoli | Visita guidata Costiera Amalfitana 1 giorno | Visite guidate centro storico Napoli