La nostra passione per il settore del turismo e l’esperienza maturata negli anni ci hanno permesso di creare un servizio escursioni e tour su misura in grado di competere con le più note agenzie turistiche della Campania. In poco tempo John’s Limo Service si è affermata come tour operator di riferimento  per l’organizzazione di shore excursions da Napoli.

Le nostre guide turistiche hanno una conoscenza approfondita dei luoghi in cui John’s Limo Service organizza escursioni e tour privati, per offrire un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile.
Dalle bellezze storiche e architettoniche delle città di Napoli e Pompei, alle meraviglie naturalistiche della costiera amalfitana, il personale esperto di John’s Limo Service è in grado di rendere uniche le vostre escursioni private. Amalfi, Sorrento e Positano non avranno più segreti per voi: le nostre guide vi condurranno nei luoghi più esclusivi di queste perle del Mediterraneo, offrendovi un’esperienza memorabile che non vedrete l’ora di ripetere in compagnia degli amici e parenti più cari.

Il personale di John’s Limo Service conosce bene i tesori della regione Campania e da sempre desidera valorizzarli e renderli noti in tutto il mondo. La Campania vanta un inestimabile patrimonio storico e artistico, ma non solo. Le bellezze naturalistiche dei paesaggi mozzafiato si aggiungono alle prelibatezze enogastronomiche del territorio, che da sole varrebbero il viaggio. La tradizione culinaria campana annovera alcuni tra i migliori piatti della cucina tradizionale italiana.

I nostri tour privati vogliono portare ciascun visitatore a conoscere ogni luogo in modo completo, a 360 gradi: le guide turistiche di John’s Limo Service consentono a ciascun visitatore di esplorare ogni luogo e conoscerne l’essenza. Le nostre visite guidate prevedono anche alcune ore di escursione libera in cui si lascia la giusta privacy a coppie e gruppi di amici che desiderano esplorare liberamente il territorio, rilassarsi e fare shopping, acquistando qualche souvenir.

Transfer privato per costiera amalfitana

Non solo tour ed escursioni private, John’s Limo Service si è fatta un nome anche per l’efficienza del servizio transfer offerto. La nostra agenzia turistica si avvale di prestigiose auto di lusso per offrire un esclusivo servizio di transfer da e per Napoli. In crescita le richieste di transfer privato per la costiera amalfitana, meta prediletta di turisti italiani e internazionali. Le splendide passeggiate panoramiche che collegano Amalfi, Sorrento e Positano richiamano visitatori da tutto il mondo, soprattutto tra marzo e ottobre.

Contatta John’s Limo Service per maggiori informazioni suoi tour privati lungo la costa di Napoli o per prenotare un servizio transfer: 3481757674

chisiamo